Lo Chef e la Brigata
Qui si legano due concetti a me molto cari, che se ben bilanciati creano risultati eccellenti, come in una ricetta: la tradizione e la capacità di rinnovarsi




Executive Chef
Filippo Sinisgalli
Team leader per vocazione e profondo conoscitore della cultura gastronomica italiana. Filippo Sinisgalli è il palato dietro alla creatività dei piatti dello Zur Kaiserkron.
Da Milano a Dubai, da Bolzano fino a Miami, l’Executive Chef Sinisgalli ha girato il mondo con le sue brigate per diffondere la cultura del “mangiar bene” dello Stivale. La sua cucina è arrivata anche a New York e Los Angeles, a casa di attori hollywoodiani del calibro di Whoopi Goldberg e Susan Sarandon, grazie a chef@home personalizzati e dal sapore rigorosamente made in Italy.
Ad aprile 2022, Filippo Sinisgalli è stato eletto vicepresidente di Euro-Toques Italia, un’associazione che stimola il confronto internazionale fra cuochi e l’adozione di un codice d’onore condiviso, con l’obiettivo di garantire la sicurezza alimentare, il rispetto della qualità e il sapore dei prodotti.


La Brigata
un’intesa perfetta
Persone di talento che lavorano insieme e convivono alla continua ricerca dell’armonia perfetta, valorizzandosi a vicenda. Questo è il nostro concetto di brigata.

Executive Chef
Filippo Sinisgalli
Sous-Chef
Pietro Scelzo
Sous-Chef
Alex Forlin
Sommelier
Vittorio Sofia
Chef De Rang
Maria Carla Infante
In Cucina
Capopartita primi – Nicola Ierardi
Commis secondi – Giulia Ceccarelli
Chef tournant – Maurizio Ferratello
Capo partita pasticceria – Alice Vialetto
Responsabile paste fresche e ripiene – Rossana Sempliciano
Capo partita Garde manger – Faisal Shahzad
Plongeur – Babar Hussain
Plongeur – Rafiq Mohammed
I Food Hunters
Viaggio, ricerca
e un pizzico
di avventura
I nostri ricercatori di eccellenze lavorano a stretto contatto con lo Chef, e girano l’Italia alla ricerca di sapori e gusti indimenticabili. Da ogni scoperta prendono vita ricette deliziose e che fanno emozionare.



La nostra location
In piazza della Mostra, all’interno di uno degli edifici storici più famosi di Bolzano.
Il menu e la cantina
Ingredienti “a km vero”, sapori squisiti e accostamenti gourmet a cui abbinare una delle bottiglie presenti nella nostra selezione di oltre 450 etichette.

